24, Aprile, 2024

Piccoli amici in campo per ricordare Luca Del Branca

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In campo la vigilia di Pasqua e nel giornp di Paquetta, per la manifestazione giunta alla sua quinta edizione, i ragazzi nati nel 2007 di Marzocco Sangiovannese, Valdarno Football Club, Bucinese, Levane e Montevarchi

Tutto è pronto per la quinta edizione del “Memorial Luca del Branca”, torneo per baby-calciatori della categoria “Piccoli amici”, bimbi nati nel 2007.
 
"Questo evento è per noi -dicono i familiari di Luca Del Branca- un momento importante e sottolinea, ancora una volta, che è molto bello poter sentire la vicinanza e l’affetto delle persone che, nonostante siano trascorsi diversi anni, ancora hanno nel loro cuore il ricordo di Luca, che ha partecipato fin da piccolo alla vita sportiva della Sangiovannese, con tanta passione e amore per molto tempo. Vedere questi piccoli  calciatori iniziare questo percorso è una grande gioia, perché mettono in ogni incontro molta passione e grinta, però ogni volta -terminano -vediamo che alla fine è il divertimento a fare da padrone".
 
Alla manifestazione, oltre ai padroni di casa della Marzocco Sangiovannese, presenti con tre squadre, prenderanno parte Montevarchi, Valdarno Football Club (due squadre) Bucinese e Levane
 
Domani (ore 15) saranno formati due gironi (girone A composto da Marzocco Sangiovannese  squadra A e C, Valdarno Football Club A e  Bucinese e girone B con Marzocco Sangiovannese  squadra B, Montevarchi, Levane e Valdarno Football club B)  e le squadre si affronteranno in partite di sola andata di due tempi della durata di sette minuti ciascuno su quattro campi di dimensioni ridotte, con porte più piccole e in cinque contro cinque.

Lunedi, sempre alle 15,  stessa formula, ma con due raggruppamenti diversi : uno con le squadre che il sabato hanno chiuso al primo e secondo posto il loro girone , l'altro con le terze e le quarte. Non sono previste classifiche finali e alla fine tutti i partecipanti saranno premiati allo stesso modo.

Articoli correlati