20, Aprile, 2024

Piano del Traffico: 1580 firme per dire ‘no’. Richiesto un incontro pubblico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il coordinamento delle Liste civiche, Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni e Valdarno città ringrazia i cittadini che hanno creduto nella sua battaglia e chiede un incontro pubblico

"Desideriamo ringraziare tutti i cittadini che ci hanno sostenuto e continuano a farlo contro l'approvazione del nuovo piano del traffico. Lo sforzo dei mesi scorsi e le firme raccolte con il sostegno del comitato Oltrarno 'no piano traffico' non saranno inutili; continueremo la nostra battaglia per farlo ritirare, sempre più convinti che i veri problemi della nostra San Giovanni siano altri"

Il coordinamento delle Liste civiche, Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni e Valdarno città, torna sul tema del piano del traffico. 1580 i cittadini che hanno detto 'no' soprattutto alla maxi rotatoria tra i due ponti Ipazia e Pertini.

"La nostra posizione è stata chiara fin da subito e non è un caso che più di 1500 sangiovannesi abbiano sottoscritto la nostra petizione, come non è stato un caso la massiccia partecipazione a due iniziative pubbliche a un mese di distanza".

Il coordinamento delle Liste civiche chiede un incontro pubblico con i cittadini. "Crediamo sia giunta l'ora della verità: invitiamo il sindaco, la giunta e il pd ad un confronto pubblico in piazza Cavour di fronte ai cittadini entro la fine di settembre".

 

 

 

Articoli correlati