25, Aprile, 2024

Perpignano è davvero uscito di scena, adesso è tutto nella mani della nuova società

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Conferenza stampa dei giocatori della Sangiovannese per spiegare le ragioni del viaggio a Roma di ieri, mentre aspettano di essere convocati dalla nuova società per trovare un accordo sui rimborsi e restare a San Giovanni. Per il momento resta in sella anche il mister Ciro Ginestra

Tutto adesso è nella mani della nuova società, con Perpignano che è davvero e definitivamente uscito di scena, Fabrizio Sorvillo resterà presidente fino a metà dicembre mentre hanno fatto il loro ingresso  in qualità di nuovi soci  Sauro Gosi, Giovanni Serafini e Massimo Riccio (ai quali prossimamente dovranno aggiungersi altri soggetti): questo uno dei  dati salienti emersi  nel corso  conferenza stampa che i giocatori della Sangiovannese hanno tenuto ieri  pomeriggio poco prima di scendere in campo per sostenere il consueto allenamento del venerdì, guidato da Ciro Ginestra le cui dimissioni sono congelate.

A parlare a nome del gruppo il capitano Samuele Mugelli: “E' dal 23 luglio che ci troviamo in mezzo a tanti problemi e ringrazio i tifosi che ci hanno consegnato diecimila euro, che andranno ad aiutare la nuova società. Ieri siamo stati a Roma -continua-  per recuperare la lettera di dimissioni di Perpignano e abbiamo incontrato il presidente Sorvillo, che resterà in carica fino al 15 dicembre. Veniamo da mesi difficili, adesso tutto è nella mani della nuova società e mi preme ringraziare tutti i compagni, che hanno dato l'anima in una situazione così disastrosa”.

I giocatori adesso aspettano  di incontrarsi con la nuova società per trovare un’intesa sia sui rimborsi da avere che per quelli dei mesi a venire e quindi compariranno davanti  ai nuovi vertici del Marzocco già nelle prossime ore e se di certo qualcuno andrà via, tanti quelli che vogliono rimanere per onorare fino alla fine della stagione la maglia azzurra e anche mister Ginestra resterà se non ci saranno stravolgimenti e potrà continuare  a  contare sul supporto di  tutti i membro del suo staff.

Dopo tutte le difficoltà che si sono avute da luglio a ora le turbolenze degli ultimi giorni la situazione del calcio sangiovannese, pare potere davvero migliorare, con il pericolo fallimento che è stato scongiurato.

Articoli correlati