19, Aprile, 2024

Pergine e Poppi pareggiano ma la Virtus Leona non ne approfitta

Più lette

Nel girone L il big-match fra Pergine e Poppi termina 0-0, ma non ne approfitta la Virtus Leona, che impatta a reti bianche con il Cavriglia. All’Atletico Figline la vittoria nella sfida con la Faellese, successo anche per Vaggio Piandiscò e Fulgor Castelfranco. Nel girone M paregggia la Tro.Ce.Do.

Il big-match del girone L fra Pergine e Poppi termina a reti bianche, ma non ne approfitta la Virtus Leona, che fa 0-0 in  casa contro un Cavriglia ben messo in campo da mister Lovari. In vetta alla classifica la situazione  resta quasi  immutata, con il Poppi e la Virtus Leona che mantengono il primo posto con cinque punti di vantaggio sul Pergine, che adesso insegue da solo in virtù della sconfitta della Faellese nel derby in casa dell'Atletico Figline, che vince 1-0 grazie a un gol di Secci nella ripresa.

Primo successo esterno della stagione per il Vaggio Piandiscò, che batte 2-0 il Viciomaggio con un gol per tempo (nel primo Focardi, nel secondo un'autorete). Vittoria anche per la Fulgor Castelfranco, che batte lo Strada 2-1 (vantaggio firmato da Focardi sul finire del primo tempo, di Balò nella ripresa il gol che vale la vittoria) e agguanta, così come anche il Castelluccio, la Faellese in una posizione importante.

Nel girone M pareggio per la Tro.Ce.Do., 2-2 in casa dell'Impruneta seconda in classifica, un risultato che fa ben sperare in vista dei prossimi appuntamenti.

Articoli correlati