14.02.2018  21:14

"Per un voto consapevole", a Reggello il confronto fra i candidati alle elezioni politiche

di Glenda Venturini
L'evento è organizzato dalla lista civica Reggello Viva: ben otto i candidati di altrettante liste che hanno confermato la presenza. Coordinamento del dibattito a cura di Valdarnopost, possibile inviare le proprie domande da sottoporre ai candidati


commenti

Leggi gli Speciali:  Elezioni politiche 2018

Data della notizia:  14.02.2018  21:14

Si chiama "Per un voto consapevole" l'evento organizzato dal gruppo consiliare 'Reggello Viva', in vista delle prossime elezioni nazionali del 4 marzo. "Un pubblico confronto tra i candidati del territorio e la popolazione è quanto di più democratico possa avvenire in un Paese che si definisca tale", spiegano i promotori dell'iniziativa. 

E sarà un confronto tra ben otto candidati nei collegi in cui votano i residenti di Reggello, un'occasione dunque per formarsi un'idea più precisa su programmi e idee, in vista del voto delle politiche 2018. Saranno presenti: 

-  Alessio Biagioli - Liberi e uguali
-  Andrea Barabotti - Lega Nord 
-  Astrit Meta - Potere al popolo 
-  Claudio Cardillo - Italia agli italiani
-  Giovanni Donzelli - Fratelli d'Italia
-  Girolamo Andrea Coffari - Movimento 5 Stelle
-  Lorenzo Becattini - Partito Democratico
-  Stefano Mugnai - Forza Italia

"La creazione di questo evento - aggiungono ancora i promotori di Reggello Viva - è avvenuta per un motivo molto semplice: in molti ci hanno chiesto chi appoggeremo alle elezioni nazionali. La nostra risposta è altrettanto semplice: appoggeremo unicamente la democrazia, in quanto la nostra forza (per il momento) è unicamente indirizzata verso il nostro Comune, il nostro territorio". 

L'appuntamento è per le ore 17 di sabato 17 febbraio al Teatro Excelsior di Reggello; il coordinamento è in collaborazione con Valdarnopost. E chi è interessato può inviare domande che saranno sottoposte ai candidati (purché siano domande rivolte a tutte le forze politiche, e non soltanto una): per farlo è a disposizione la mail gruppoconsiliare.reggelloviva@gmail.com

Politica

 
comments powered by Disqus
Julian Carax
Un.Dici
“Ti racconto una storia: il volo dell’Aquila” è una trasm...