20, Aprile, 2024

Per Lara Mori è una stagione da Oscar

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La ginnasta valdarnese ha ricevuto l'”Oscar della ginnastica 2015″ insieme alle compagne di Nazionale per aver centrato la qualificazione alle Olimpiadi di Rio 2016

Una stagione così meritava un premio… Oscar. E Lara Mori lo ha vinto per davvero: la ginnasta della Giglio Montevarchi ha ricevuto l'Oscar della ginnastica consegnato a tutte le atlete della Nazionale che ha conquistato la qualificazione alle Olimpiadi di Rio 2016. La premiazione si è tenuta ieri sera al PalaBerta di Montegrotto, in provincia di Padova.

Gli “Oscar della ginnastica” sono i premi che vengono consegnati ogni anno ai ginnasti italiani di artistica, ritmica e aerobica che hanno ottenuto risultati sportivi particolarmente meritevoli. La manifestazione serve anche a sostenere “Pink is good”, il progetto di prevenzione al tumore al seno promosso dalla Fondazione Umberto Veronesi.

Lara Mori è stata premiata insieme alle compagne della Nazionale che un mese fa hanno raggiunto la qualificazione olimpica al termine del Mondiale di Glasgow. Con lei sul palco sono salite quindi Vanessa Ferrari, Carlotta Ferlito, Tea Ugrin, Elisa Meneghini, Enus Mariani e Erika Fasana.
 

Articoli correlati