19, Aprile, 2024

Per il Badia a Roti è conto alla rovescia per la fase regionale di Coppa

Più lette

Dopo la vittoria della Coppa provinciale, la squadra valdarnese è pronta ad affrontare la fase regionale. Prima partita mercoledì 1 aprile contro il Ponte a Greve

Per le squadre di Terza categoria che hanno vinto la Coppa provinciale tutto è pronto per la fase regionale. La formula prevede due triangolari e due accoppiamenti semplici e le vincenti si affronteranno poi nella semifinali del 22 aprile  (un sorteggio stabilirà chi giocherà in casa, in caso di pareggio al termine dei supplementari passerà il turno la squadra che ha giocato in trasferta), con finale in campo neutro il 29 aprile.

Il Badia a Roti è stato inserito in un triangolare con Ponte e Greve (rappresentante della provincia di Firenze) e Coiano Santa Lucia (vincitore della coppa provinciale di Prato) e debutterà contro i fiorentini in trasferta mercoledì 1 aprile (nella seconda giornata riposa la squadra che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio quella che ha disputato la gara in trasferta; nella terza giornata si svolge la gara fra le squadre che non si sono incontrate in precedenza).
 

Articoli correlati