20, Aprile, 2024

Penna, Cicogna, Traiana, Campogialli e Montemarciano: procede la campagna d’ascolto di Sergio Chienni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La campagna d’ascolto proseguirà mercoledì 20 marzo a Persignano, l’ incontro si terrà alle ore 21 presso il circolo

È iniziata la campagna di ascolto di Sergio Chienni in vista delle elezioni amministrative. I primi sei incontri si sono svolti con i cittadini di Penna, Cicogna, Traiana, Campogialli, Montemarciano e Piantravigne. In queste occasioni il Sindaco ha reso note alcune delle notizie più recenti che riguardano l'Amministrazione. Ha ricordato infatti la diminuzione dell’IRPEF e della TARI, il finanziamento della bretella Coste-Casello i cui lavori inizieranno all’inizio del 2021.

Nel corso del 2019 prenderanno il via diverse opere, tra le quali: il nuovo parcheggio del polo scolastico-sportivo, l’ampliamento della mensa scolastica, il campo di calcio in erba sintetica al parco pubblico attrezzato e il primo stralcio della strada del Tasso. Infine, proprio per i cittadini residenti nelle frazioni, Sergio ha ricordato i nuovi 4 percorsi di trasporto pubblico e la re-introduzione delle corse domenicali che mancavano dal 2013. Negli incontri i cittadini hanno avanzato proposte concrete inerenti la frazione e non solo. Tutti i contributi verranno vagliati rispetto alle potenzialità economico-finanziarie del Comune e quelle prioritarie verranno inserite nel programma di mandato che sarà presentato nei mesi di aprile e maggio.

La campagna d’ascolto proseguirà mercoledì 20 marzo a Persignano, gli incontri si terranno alle ore 21 presso il circolo.
 

Articoli correlati