23.12.2015  19:32

Passeggero di un autobus trafitto da una barra di ferro persa da un camion: morto sul colpo

di Glenda Venturini
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio intorno alle 17 sulla Setteponti, all'altezza del bivio della Traiana. Secondo le prime ricostruzioni, la barra in ferro si è staccata dal camion, è entrata nell'autobus che stava proseguendo in direzione opposta, ha sfiorato l'autista e trafitto il passeggero, un 87enne


commenti

Data della notizia:  23.12.2015  18:15  /  Ultimo aggiornamento:  23.12.2015  19:32

Un 87enne ha perso la vita nel pomeriggio di oggi in un incidente avvenuto lungo la strada Setteponti, all'altezza del bivio per la Traiana, in direzione di Loro. L'uomo, Luigi Ferri residente nel comune di Castelfranco Piandiscò,  era a bordo di un autobus di linea, seduto in terza fila. 

Accanto al pullman che era diretta verso Loro Ciufenna è passato un camion che trasportava bibite e che stava procedendo verso San Giustino: all'improvviso, per motivi che saranno da ricostruire, ha perso il palo di ferro del bandone laterale che è entrato nell'autobus sfondando il vetro anteriore. 

Ha poi sfiorato l'autista e ha colpito all'addome l'uomo, uccidendolo sul colpo. Vani i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118. Nessuna altra persona è rimasta coinvolta. Sul posto i carabinieri per i rilievi e per ricostruire l'accaduto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Montevarchi.
 
Aggiornamenti
Più di una settimana fa
Aggiornamento
L'autista dell'autobus è stato portato alla Gruccia per accertamenti ma sta bene. Stanno bene anche gli altri passeggeri

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Leonardo Matassoni
Diritto all'architettura
PERDERE DI VISTA IL SENSO DELLA VITA PUR DI SOPRAVVIVERE ...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questa recensione andremo a provare una ...