28, Marzo, 2024

Partono bene le due squadre dell’Aurora nel campionato di serie C maschile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I due gruppi dell’Aurora Montevarchi si piazzano rispettivamente al sedicesimo e al diciassettesimo posto, con buoni margini di miglioramento

Si è svolta  la prima prova del campionato regionale di serie C di ginnastica artistica maschile, alla quale la società Aurora ha partecipato con due delegazioni.

La prima squadra era composta da Matteo Rindori, Tommaso Italiano e Medjon Xhelilaj e ha portato a termine una gara quasi perfetta. Purtroppo, a causa di un valore nullo al volteggio, dovuto alla grande emozione del piccolo Medjon, la squadra si è piazzata al diciassettesimo posto. La squadra composta invece da Leonardo Casini, Mattia Italiano e Lorenzo Patti, tutti classe 2006 e alla loro primissima esperienza in serie C, ha ottenuto il sedicesimo posto, grazie a delle prove pulite e precise.

Alla competizione ha partecipato anche Gioele Pozzo nato nel 2007 e che, non rientrando nell’età minima per gareggiare, ha eseguito due esercizi (corpo libero e volteggio) fuori gara.

Ottimisti per le prossime gare i  responsabili del settore maschile Thomas Pagni e Giacomo Fossati: “Siamo comunque soddisfatti della competizione – hanno commentato – e ci rifaremo sicuramente alla seconda prova".
 

Articoli correlati