19, Aprile, 2024

Partite in casa per Valdarno Football Club e Montevarchi

Più lette

Si preannuncia una partita combattuta al “Del Buffa”, coi tre punti in palio importanti sia per il Valdarno Football Club che per la Castiglionese, anche se per motivi differenti. Per gli aquilotti sfida alla portata con il Signa

Mentre la Bucinese ha anticipato al sabato la partita a Foiano (0-4 il finale) , saranno regolarmente in campo la domenica sia il Valdarno Football Club che il Montevarchi, impegnate in casa rispettivamente con Castiglionese e Signa.

La squadra di Forasassi, reduce dal per nulla scontato successo in casa dello Zenith Audax, proverà a mandare al tappeto la Castiglionese. Se ai valdarnesi i tre punti servono per guadagnare terreno sulla zona play-out, gli avversari sono in piena bagarre per ottenere  un posto nella zona play-off e per questo le attese sono per una partita combattuta nella quale entrambe cercheranno di tirare acqua al loro mulino.

La capolista Montevarchi riceve il Signa, squadra di metà classifica alla portata degli aquilotti, anche se non da sottovalutare perchè se da un lato gli otto punti di vantaggio sulla seconda sono un vantaggio confortante, dall'altro è importante riuscire a mantenerlo. Dal canto loro i fiorentini, per i quali portare via un punto dal "Brilli Peri" non sarebbe un risultato da buttare, giocheranno in maniera accorta e dovrà essere brava la squadra di Rigucci a tessere le trame della manovra e colpire non appena se ne presenterà l'occasione.

 

Articoli correlati