29, Marzo, 2024

Partite dal coefficiente di difficoltà elevato per le valdarnesi impegnate in serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Turno di campionato che mette in calendario partite in trasferta difficili: in C gold la Fides Montevarchi sarà a San Vincenzo mentre la Synergy giocherà ad Altopascio, in C silver la Oti Galli Terranuova sfiderà la capolista Prato nella sua tana

Valdarnesi di serie C attese da un turno di campionato che mette in calendario partite in trasferta su campi per nulla facili.

In C gold non deve assolutamente mancare l'appuntatamento con il ritorno al successo la Fides Montevarchi la quale, reduce de sette sconfitte consecutive, dovrà cercare di vincere nella partita in casa del San Vincenzo, scontro diretto nelle posizioni di coda che mette in palio due punti pesanti. Dal canto suo la Synergy, rinfrancata dalla vittoria maturata sette giorni fa proprio con San Vincenzo, cercherà di fare risultato nella tana di un Altopascio sempre ostico da affrontare e che sul parquet di casa riesce a fare le cose migliori.

Nel torneo di serie C silver la Oti Gall Terranuova sarà di scena in casa del Prato che, forte della prima posizione, scenderà sul terreno di gioco per aggiudicarsi l'intera posta in gioco.

Articoli correlati