28, Marzo, 2024

Pareggio con tante reti fra Aquila Women e Vigor calcio femminile

Più lette

Termina con un pareggio pirotecnico fra le aquilotte e una Vigor che è andata tre volte in vantaggio e tre volte si è fatta riprendere

La gara, valida per la Coppa Toscana di Eccellenza, fra la aquilotte del Montevarchi e le gufotte della Vigor Calcio femminile è finita 3-3.

Gara equilibrata nei primi minuti, intorno al quarto d’ora la retroguardia rossoblu sbaglia e le ragazze della Vigor non si lasciano scappare l’occasione di portarsi in vantaggio con Cutler.  Le montevarchine trovano il pareggi al quarantesimo: Giorgini avanza sulla corsia di sinistra, serve al centro Bertozzi che si gira e lascia partire un tiro che finisce sotto l’incrocio dei pali. Neanche il tempo di esultare che Cutler sfrutta ancora un’indecisione difensiva e segna la rete dell'1-2 sul quale le squadre vanno negli spogliatoi.

Nella ripresa le aquilotte cercano  fin da subito  il pareggio, che arriva poco dopo il fischio di inizio grazie a Bigazzi  sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Come successo nel primo tempo, anche nel secondo le ragazze dell'Aquila Women  si fanno trovare impreparate e dopo avere raggiunto l’equilibrio nel punteggio, da un intervento non perfetto di Faleppi su una punizione Manetti raccoglie la corta respinta e mette dentro il 2-3 per le gufotte. A dieci minuti dalla fine il gol del 3-3, a segnarlo è Bertozzi su calcio di rigore.

Articoli correlati