09.10.2018  17:50

Pareggio con tante reti fra Aquila Women e Vigor calcio femminile

di Michele Bossini
La gara, valida per la Coppa Toscana di Eccellenza, è finita 3-3


commenti

Data della notizia:  09.10.2018  17:50

La gara, valida per la Coppa Toscana di Eccellenza, fra la aquilotte del Montevarchi e le gufotte della Vigor Calcio femminile è finita 3-3.

Gara equilibrata nei primi minuti, intorno al quarto d’ora la retroguardia rossoblu sbaglia e le ragazze della Vigor non si lasciano scappare l’occasione di portarsi in vantaggio con Cutler.  Le montevarchine trovano il pareggi al quarantesimo: Giorgini avanza sulla corsia di sinistra, serve al centro Bertozzi che si gira e lascia partire un tiro che finisce sotto l’incrocio dei pali. Neanche il tempo di esultare che Cutler sfrutta ancora un’indecisione difensiva e segna la rete dell'1-2 sul quale le squadre vanno negli spogliatoi.

Nella ripresa le aquilotte cercano  fin da subito  il pareggio, che arriva poco dopo il fischio di inizio grazie a Bigazzi  sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Come successo nel primo tempo, anche nel secondo le ragazze dell'Aquila Women  si fanno trovare impreparate e dopo avere raggiunto l’equilibrio nel punteggio, da un intervento non perfetto di Faleppi su una punizione Manetti raccoglie la corta respinta e mette dentro il 2-3 per le gufotte. A dieci minuti dalla fine il gol del 3-3, a segnarlo è Bertozzi su calcio di rigore.

Sport

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
Lo so che rischio di essere ripetitivo, ma in questi ulti...
Leonardo Matassoni
Diritto all'architettura
LA MATRICE MILLENARIA   “… ben pochi sfo...
Julian Carax
Un.Dici
“Ti racconto una storia: il volo dell’Aquila” è una trasm...