19, Aprile, 2024

Parco pubblico attrezzato: terminati i lavori al campo da basket. Giovedì l’inaugurazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Completamente risistemato il quadrante del campo. L’inaugurazione giovedì 22 giugno alle 19.00

Rispettando il cronoprogramma l'amministrazione comunale di Terranuova sta per inaugurare il campo da basket nel Parco pubblico attrezzato Tiziano Terzani. Il taglio del nastro giovedì 22 giugno alle 19.00. Costo dell'opera: 40.000 euro. L'intervento che ha visto, tra le altre cose, la risistemazione del quadrante del campo si inserisce nella riqualificazione dell'intero Parco.

“Abbiamo consegnato il lavoro prefisso ampiamente nei tempi – spiega il vicesindaco Mauro Di Ponte – Siamo dunque molto orgogliosi del rispetto della tempistica perché fortemente consapevoli di quanto questo periodo dell’anno il parco pubblico attrezzato venga impegnato dalle attività organizzate principalmente dalle molte associazioni locali e di conseguenza frequentato dai nostri cittadini”.

Oltre al rifacimento della pavimentazione del quadrante da gioco, è stato anche rinnovato l’impianto di illuminazione e dei canestri ed è stata riqualificata l’area circostante con nuovo asfalto e nuove panchine.

“Con questo intervento andiamo a completare un piano di messa in sicurezza e riqualificazione generale di un’area pubblica molto frequentata – spiega il vicesindaco Di Ponte – Ci tengo a ringraziare i nostri uffici tecnici per la collaborazione e l’impegno e colgo l’occasione per invitare tutti i cittadini all’inaugurazione che si terrà giovedì 22 giugno alle ore 19.00".

 

Articoli correlati