29, Marzo, 2024

Panoramica dei risultati conseguiti dalle squadre valdarnesi di Seconda categoria nella ventinovesima giornata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel girone L alla Fulgor Castelfranco il derby con il Cavriglia, pareggia il Badia Agnano mentre perdono Vaggio Piandiscò e Pergine. Nel girone M una vittoria, un pareggio e una sconfitta

Si sono giocate le partite della penultima giornata nel campionato di Seconda categoria, con risultati solo in parte soddisfacenti.

Nel girone L il Vaggio Piandiscò è stato sconfitto 1-0 dal Rassina, che così ha vinto il campionato con un turno di anticipo. La Fulgor Castelfranco ha finalmente conquistato la sua prima vittoria del girone di ritorno  superando 3-1 il Cavriglia, mentre è finita 3-3 a Badia Agnano, dove era di scena la Capresana. Al tappeto il Pergine, battuto di misura a Stia. 

Nel girone M pesante sconfitta fra le mura amiche per la Tro.Ce.Do., che vede più lontana la salvezza diretta. Sicuro dei play-off il San Clemente, che ha battuto 4-2 il Caldine mentre il Fiesole, battendo il Londa, ha vinto il torneo. Nella sua ultima stagionale fra le mura amiche non è andato oltre l'1-1 l'Atletico Figline con il Santa Brigida.

Articoli correlati