24, Aprile, 2024

Pagliare del Tronto e Civitanova Marche sul cammino di Volley Arno e Valdarninsieme

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Volley Arno intenzionata a vincere e mettersi alle spalle Pagliare del Tronto; il Valdarninsieme, in casa della squadra al quarto posto della classifica, pronto a vendere cara la pelle

La Volley Arno Montevarchi, in campo  a Bucine (domani, ore 17.30) per indisponibilità del palazzetto di viale Matteotti, attende la visita di Pagliare del Tronto in una partita importante in chiave salvezza. Le montevarchine, tornate al successo sabato scorso dopo avere inanellato sei sconfitte di fila, scenderanno in campo con il morale alto e intenzionate a conquistare tre punti utili per mettersi alle spalle proprio le marchigiane.

Trasferta a Civitanova Marche per il Valdarninsieme (si gioca domani, sabato alle 21) con le valdarnesi opposte alla squadra quarta forza del torneo e lanciata verso i play- off. Le marchigiane, forti anche del vantaggio offerto  dal fattore campo, cercheranno il successo anche per riscattare la sconfitta della partita di andata, ma le valdarnesi venderanno cara la pelle.

Articoli correlati