19, Aprile, 2024

“Otto pericolose simpatiche donnette”: al teatro Masaccio solidarietà per il Calcit

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’appuntamento è per venerdì alle 21.15 al Teatro Masaccio di San Giovanni. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Masaccio in collaborazione con il Calcit del Valdarno aretino e il Lions Club

Va in scena la solidarietà al teatro Masaccio di San Giovanni venerdì 17 febbraio alle 21.15. L'associazione culturale Masaccio, per un evento organizzato in collaborazione con il Calcit e il Lions Club, rappresenterà lo spettacolo “Otto pericolose simpatiche donnette”, commedia brillante in due atti scritta da Savino Lorefice, per la regia di Silvano Alpini.

La commedia narra la storia di otto donne che si incontrano in un salotto di un luogo imprecisate, sembrano tutte innocue ma ognuna ha una mania. Le loro storie si intrecciano venendo a creare situazioni comiche senza un attimo di tregua, in un crescendo di suspance che trasporteranno verso l’immancabile colpo di scena.

Il ricavato della serata sarà devoluto al Calcit per finanziare il progetto “Scudo” e ai Lions per quello finalizzato a donare casette in legno agli allevatori delle regioni terremotate del Centro Italia.

Nel corso della serata sarà curata anche la raccolta di occhiali da vista usati da inviare agli abitanti di Paesi in via di sviluppo e per questo si invitano gli spettatori a consegnare all'ingresso del teatro occhiali non più usati.

 

Articoli correlati