29, Marzo, 2024

Ottava di campionato con match impegnativi per le valdarnesi di serie B2

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo le vittorie al tie-break del turno scorso, le due valdarnesi sono attese da sfide impegnative: a Montevarchi arriva Rimini mentre per il Valdarninsieme è in agenda la trasferta di Gradara, per quello che si configura come uno scontro diretto nella bassa classifica

Ottava giornata nel campionato di serie B2 femminile, con la Volley Arno Montevarchi e il Valdarninsieme attese da partite impegnative nelle quali non sarà facile bissare il successo che entrambe hanno ottenuto sette giorni fa.

Per la Volley Arno, reduce da due vittorie di fila, partita casalinga da prendere con le molle contro Rimini, attualmente al terzo posto in classifica e intenzionato a difendere la sua posizione mentre le valdarnesi daranno la caccia a un successo utile per cercare di avvicinare il lotto delle prime.

Trasferta a Gradara per il Valdarninisieme, per quello che si configura come un delicato scontro tra due pretendenti alla salvezza. I tre punti  rappresentano per entrambe una posta in palio importante e le valdarnesi per avere la meglio  sono chiamate a scendere in campo con la giusta concentrazione e grinta, armi che possono davvero fare la differenza.

Articoli correlati