29, Marzo, 2024

Ora è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La notizia era nell’aria da tempo, l’ufficialità nel pomeriggio di oggi con un comunicato comparso sul sito ufficiale della Juventus. Per Sarri un contratto triennale

Maurizio Sarri è l'allenatore della Juventus: l'ufficialità nel pomeriggio di oggi con un comunicato comparso sul sito della società bianconera. La notizia era nell'aria da diversi giorni e tutto ruotava attorno a una serie di dettagli da definire circa la rescissione del contratto, che sarebbe scaduto fra due anni, che legava il tecnico valdarnese al Chelsea (che pare sarà indennizzato con circa tre milioni di euro).

Nel comunicato comparso sul sito della Juventus, vengono riportate le tappe più significative della carriera di Sarri, fino  alla recente vittoria dell'Europa League. "E adesso inizia per lui -le ultime parole della nota-  l’avventura in bianconero: benvenuto alla Juventus".  Il tecnico ha firmato per tre anni  (circa sette milioni di euro netti a stagione) e per la vecchia signora si apre davvero una nuova era.

Articoli correlati