24, Aprile, 2024

Operazione droga: i carabinieri arrestano un giovane e sequestrano un chilo e mezzo di hashish

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Operazione congiunta dei carabinieri delle compagnie di Figline e San Giovanni. L’accusa per il giovane, 22 anni, è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Figline un 22enne, incensurato e nullafacente, residente a San Giovanni. L'accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In suo possesso sono stati trovati e sequestrati un chilo e mezzo di hashish e 150 grammi di marijuana.

Sono stati i controlli e i monitoraggi dei tossicodipendenti e degli assuntori della zona di Figline a condurre i carabinieri nell'abitazione del giovane. Nel corso della perquisizione, oltre alla droga nascosta in più punti della casa, sono stati trovati bilancini elettronici per la pesatura, materiale per il confezionamento e 2.500 in contanti.

I carabinieri della compagnia di Figline, coadiuvati dai colleghi della compagnia di San Giovanni Valdarno, hanno arrestato il giovane e lo hanno portato nella casa circondariale di Arezzo.

 

 

 

Articoli correlati