20, Aprile, 2024

Olimpia Valdarnese, Pedale Toscano Ponticino e Ciclistica Figlinese pronti per il Meeting nazionale giovanissimi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le squadre hanno raggiunto oggi Porto Sant’Elpidio, sede dell’importante rassegna ciclistica giovanilie. Domani le gare di abilità, sprint e fuoristrada, sabato e domenica mattina le gare su strada, domenica pomeriggio la premiazione

La città di Porto Sant'Elpidio, nella Marche, sarà da oggi (giovedì) a domenica  la capitale del ciclismo giovanile, in quanto ospiterà la trentunesima edizione del Meeting nazionale giovanissimi, per un totale di quattrocento gare (suddivise tra batterie di qualificazione e finali, nelle discipline strada, fuoristrada, abilità e sprint) con 1605 iscritti in rappresentanza di diciotto regioni (non partecipano la Valle d’Aosta e il Molise)

Oggi si è tenuta la presentazione, domani (venerdì) le gare di abilità, sprint e fuoriostrada, sabato e domenica mattina le gare su strada, mentre domenica pomeriggio la premiazione.

A rappresentare il comprensorio l'Olimpia Valdarnese, vincitrice due anni fa e con l'obiettivo di andare, per il quinto anno di fila, sul podio. Il Pedale Toscano Ponticino,  si presenta al via  pronto a giocare un ruolo da protagonista e con le carte in regola per confermarsi nella top-ten. Al meeting anche la Ciclistica Figlinese, che ha un piazamento di metà classifica alla sua portata.

Articoli correlati