29, Marzo, 2024

Olimpia Palazzolo, la corsa continua. Ora la finale contro il Pontassieve

Più lette

I rossoverdi superano 2-1 la Grevigiana nella semifinale e raggiungono l’ultimo atto dei playoff. Domenica prossima c’è in palio la Promozione

Continua la favola dell'Olimpia Palazzolo che batte 2-1 la Grevigiana nella semifinale playoff tra le due squadre rivelazione del campionato e accede così alla finalissima. Domenica prossima affronterà il Pontassieve per tentare il salto in Promozione.

Successo memorabile per i rossoverdi che si sono imposti davanti ai propri tifosi grazie alle reti di Marzi e Sedicini. Inutile il gol di Ottimi della Grevigiana. Domenica prossima l'Olimpia Palazzolo sfiderà il Pontassieve che nell'altra semifinale si è imposto per 3-2 sulle Piagge. Stavolta gli uomini di Pinzauti avranno un solo risultato a disposizione, la vittoria, perché pur avendo chiuso la stagione regolare a pari punti con il Pontassieve gli incisani si sono classificati una posizione più indietro per effetto degli scontri diretti. Per lo stesso motivo il Pontassieve potrà accontentarsi anche del pari. Si gioca su campo neutro ancora da decidere, molto probabile che la scelta cada sullo stadio comunale di Rignano.
 

Articoli correlati