19, Marzo, 2024

Olimpia Palazzolo e Terranuova Traiana contro per conquistare la prima vittoria, in trasferta Arno Castiglioni Laterina e Castelnuovese

Più lette

Si preannuncia combattuta Olimpia Palazzolo-Terranuova Traiana, con entrambe ancora alla ricerca del primo successo stagionale. L’Arno Castiglioni Laterina sarà di scena in casa dell’Olimpic Sansovino, Castelnuovese alle prese con la trasferta di Spoiano

La sesta giornata propone l'interessante sfida tutta valdarnese fra Olimpia Palazzolo e Terranuova Traiana, entrambe ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e che cercheranno in questo match di conquistare l'intera posta in palio, anche per dare ossigeno alla classifica. Le attese sono per una partita combattuta e aperta a ogni risultato, con la certezza che un altro pareggio servirebbe poco ad ambo le contendenti..

L'Arno Castiglioni Laterina è atteso da una partita da prendere con le molle: i ragazzi di Becattini infatti saranno di scena in casa di una Olimpic Sansovino che finora ha sempre vinto fra le mura amiche e la sensazione è che per non tornare a casa a mani vuote i valdarnesi dovranno sudare abbastanza.

Trasferta a Spoiano per la Castelnuovese, sfida non facile nella quale gli amaranto, contro un avversario che sulla carta  potrebbe anche essere alla portata, cercheranno punti e anche una prestazione di buon livello dopo quella non troppo brillante con il Subbiano del turno scorso.

Articoli correlati