20, Aprile, 2024

Olimpia Palazzolo e Terranuova Traiana contro nei play-out di Promozione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Olimpia Palazzolo e il Terranuova Traiana si affrontano nelle sfida che mette in palio la permanenza in Promozione. Terranuovesi costretti a vincere, in caso di pareggio al termine dei supplementari a salvarsi sarebbe l’Olimpia

Tutto in novanta minuti (o al massimo centoventi se si dovesse andare ai supplementari) per la sfida play-out tutta valdarnese fra Olimpia Palazzolo e Terranuova Traiana, che si giocano la permanenza in Promozione.

In caso di pareggio al 90' via ai supplementari e se anche i supplementari termineranno in parità sarà l'Olimpia Palazzolo a guadagnare la salvezza grazie ai migliori risultati negli scontri diretti (nel girone di andata vittoria Olimpia 1-0, nel girone di ritorno 1-1), fra  due squadre hanno chiuso il campionato con 33 punti (per il Palazzolo undici punti nel girone di andata e ventidue nel girone di ritorno, per il Terranuova Traiana venti i punti totalizzati prima del giro di boa e tredici nella seconda parte della stagione.) A fare la partita dovranno essere i biancorossi di Attili perchè obbligati a vincere, anche se i padroni di casa non staranno a guardare anche perchè giocare per difendere lo 0-0 sarebbe molto pericoloso.

Tutto si consumerà in una battaglia sportiva fino all'ultimo minuto impossibile da pronosticare, la posta in palio è molto alta solo chi saprà meglio interpretare la partita alla fine riuscirà a prevalere. Arbitrerà Mattia Nigro di Prato, assistenti Lucio Magherini di Prato e Giacomo Bianchi di Pistoia.

Articoli correlati