29, Marzo, 2024

Olimpia Palazzolo e Ambra, tre punti per la salvezza

Più lette

L’Olimpia passa 2-0 contro il San Godenzo. Cadono invece Terranuova Traiana (2-1 contro il Lebowski) e Ideal Club (3-0 contro la Rontese). Buon pari per il Badia Agnano sul campo della Sulpizia

Giornata amara per la Terranuova Traiana che cade sul campo del Centro Storico Lebowski per 2-1. Doppio vantaggio dei fiorentini nel primo tempo grazie alla doppietta di Migliorini. Mori accorcia le distanze a cinque minuti dal termine dopo aver colpito un palo, ma il punteggio non cambia più. Netta sconfitta per l'Ideal Club Incisa, battuto 3-0 sul campo della Rontese. Gara in bilico fino a pochi minuti dal termine, poi l'autogol di Pieralli e la rete di Piazzetti chiudono l'incontro. Continua invece il buon momento dell'Olimpia Palazzolo che batte 2-0 il San Godenzo con le reti di Fantechi (su rigore) e Marzi e guadagna altro terreno utile alla salvezza diretta.

Vittoria di misura dell'Ambra che batte il Cesa per 1-0 grazie alla rete messa a segno all'inizio della ripresa da Betti. Tre punti che spingono i valdambrini fuori dalla zona playout. Buon pari per il Badia Agnano, 1-1 sul campo della Sulpizia. Al vantaggio giallorosso di Rulli risponde Poggini per i padroni di casa.
 

Articoli correlati