29, Marzo, 2024

Obiettivo Masaccio: tre mostre di fotografi di fama internazionale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’evento, organizzato dal Fotoclub Il Palazzaccio, si apre il 3 giugno e si conclude il 18. Inaugurazione nell’aula magna del Centro di Geotecnologie

“Obiettivo Masaccio”, organizzato dal Fotoclub “Il Palazzaccio”, è un evento fotografico che si terrà dal 3 al 18 Giugno 2017 a San Giovanni Valdarno. L'inaugurazione è prevista per il 3 giugno alle 16.30 nell'aula magna del Centro di Geotecnologie. Tre le mostre.

Nell'edizione 2017 esporranno autori di fama internazionale quali Gabriele Micalizzi, vincitore del primo Master of Photography, in onda su Sky Arte, e talenti emergenti come Alessandro Montanari, fotografo romano che salva i bambini del Kenya con i suoi ritratti e che mostrerà la sua fotografia psicologica che lo ha reso famoso in Italia. La terza mostra in collaborazione con “SAY I DO”, che allestirà un evento sulla fotografia di matrimonio a cura di fotografi di calibro internazionale: Dennis Berti, Franck Boutonnet, Cafa Photo, Fortunato Caracciolo, Rino Cordella, Andrea Corsi, Emin Kulyiev, Victor Lax, Look Fotografia, Tudor Marius, Fabio Mirulla, Edoardo Morina, Theilen Photography, Daniele Vertelli.

 

Esposizioni: “Dogma” di Gabriele Micalizzi nella Pieve di San Giovanni Battista, in piazza Cavour ed installazione in via Peruzzi;  “Tales of Lamu” di Alessandro Montanari nella ex Ceramica di via Mannozzi; “Say I do” Autori vari presso l' Università di Geotecnologie in via Vetri Vecchi.

L'anno scorso parteciparono anche gli studenti dell'ITE Severi.

Articoli correlati