29, Marzo, 2024

Nuovo intervento dei carabinieri nel centro storico: due denunce

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno sono nuovamente intervenuti nel centro storico montevarchino dopo l’ultimo arresto di martedì

Dopo l'arresto di martedì i carabinieri della compagnia di San Giovanni sono intervenuti di nuovo nel centro storico di Montevarchi.

Ieri sera i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della stazione locale hanno denunciato all’autorità giudiziaria, per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamentoun giovane senegalese incensurato e senza fissa dimora. L'uomo dopo aver iniziato una lite con altre due persone ha aggredito due vigili urbani intervenuti per sedarla provocandogli delle lievi lesioni. All’arrivo delle due pattuglie di carabinieri, ha spintonato con violenza anche i militari intervenuti in aiuto della Polizia Municipale montevarchina. Durante il trasporto in caserma il senegalese ha anche lievemente danneggiato l’automobile dei militari mordendo i sedili posteriori e una guarnizione dello sportello posteriore.

Sempre i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un operaio italiano senza precedenti penali che, dopo aver abusato di sostanze alcoliche, ha danneggiato lievemente alcuni arredi urbani ed automobili parcheggiate nel centro di Terranuova. A lui sono stati contestati il reato di danneggiamento e la sanzione per ubriachezza molesta.

Articoli correlati