23, Aprile, 2024

Nuovo caso positivo a Castelfranco Piandiscò, il sindaco Cacioli: “Situazione preoccupante”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il nuovo caso positivo al tampone per il Covid-19, spiega il primo cittadino, è collegato ad un caso già esistente sul territorio, e porta il totale a 4. L’appello al rispetto delle regole

C'è un nuovo caso di contagio da Coronavirus a Castelfranco Piandiscò, dove il totale delle persone risultate positive al tampone è arrivato a 4. Si tratta di una persona di 35 anni, contatto stretto di un'altra persona già contagiata. Lo ha annunciato il sindaco, Enzo Cacioli, facendo ancora una volta appello ai cittadini affinché rispettino le regole. 

"L’Azienda USL Toscana Sud Est ha informato di un nuovo caso positivo al tampone per il Covid-19, collegato ad un caso già esistente sul nostro territorio. Salgono quindi a 4 i casi Covid-19 totali registrati nel Comune di Castelfranco Piandiscó. La situazione si fa sempre più preoccupante anche nel nostro territorio, i risultati delle misure restrittive messe in atto dal governo si vedranno nei prossimi giorni quindi è fondamentale la collaborazione di tutti". 

"Nel Valdarno aretino e fiorentino si registrano sempre più casi, purtroppo anche le prime vittime rispettivamente a Reggello e nel Comune di Figline e Incisa; alle loro famiglie va il pensiero e la vicinanza di tutta la nostra Comunità", ha aggiunto Cacioli. "Tutti i cittadini sono tenuti a rispettare le regole: attualmente sono in vigore i Decreti Ministeriali 8, 9, 11 e 22 marzo, i quali regolamentano gli spostamenti dei cittadini e l’attività delle aziende". 

Articoli correlati