16.03.2017  09:49

Nuovo appuntamento con "Incontri d'autore", a Le Fornaci ospite Cristiano Mazzurana

di Valdarnopost
Lo scrittore presenterà a Terranuova il suo romanzo "Ultime ore a Rosendaal". Appuntamento sabato 18 marzo alle 17.30


Copertina del libro

commenti

Data della notizia:  16.03.2017  09:49

Quattro personaggi diversi tra loro ed uniti da un filo trasparente: un'infanzia trascorsa in un centro di accoglienza per tutti coloro che hanno bisogno di aiuto. Questa la trama che presenta lo scrittore Cristiano Mazzurana nel suo romanzo "Ultime ore a Rosendaal".

Il libro sarò oggetto del secondo incontro della rassegna cultural-letteraria "Incontri d'autore", promossa dalla biblioteca Culture Condivise. L'appuntamento, previsto per sabato 18 marzo alle 17.30 presso la biblioteca terranuovese Le Fornaci, vedrà anche la presenza dell'autore.

 

 

 

Cristiano Mazzurana ha esordito nel mondo della letteratura nel 2014, dopo aver lavorato per molti anni in ambito sportivo. Da sempre amante della scrittura, ha coltivato questa passione per molto tempo prima del debutto con il romanzo.

 

Cultura / Sociale

 
comments powered by Disqus
Segnalazioni

Rignano: chiusura di tutti gli uffici comunali lunedì 30 aprile. In occasione del ponte del 1° Maggio il Palazzo Municipale sarà chiuso.
l Comune di Figline e Incisa Informa che lunedì 23 aprile gli Sportelli Facile FIV di Figline e di Incisa chiuderanno alle 12 anziché alle 13,30, a causa di un corso di formazione dedicato ai suoi operatori. Sempre per la mattina del 23 aprile, le organizzazioni sindacali hanno convocato l’assemblea degli addetti ai Centri di raccolta e alle Stazioni ecologiche. Per questo motivo, anche quelle di Figline e Incisa chiuderanno alle 11,30.
Publiacqua informa i cittadini del Comune di Castelfranco e Piandiscò che, causa lavori sulla rete idrica di Faella, dalle ore 9.00 di lunedì 23 aprile, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via Vittorio Emanuele, via del Varco, via Mazzini, via Cavour, via Garibaldi, via Giovanni XXIII. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio.
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 11° * max: 25°
B
DOMANI
poco nuvoloso
min: 11° * max: 25°
H
DOPODOMANI
sereno
min: 11° * max: 25°
B
ULTIME NOTIZIE
Julian Carax
Un.Dici
Un successo sportivo inedito in città, quello delle ragaz...
Roberto Riviello
Controcorrente
Il 6 politico non l’ ha inventato il ragazzo-bullo ...