23, Aprile, 2024

Nuovo allenatore per la Sangiovannese, c’è ancora da aspettare

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La tanto attesa fumata bianca dalla sede di piazza Palermo non è arrivata e per conoscere il nome del nuovo mister azzurro ci saranno da attendere ancora un paio di giorni

Dopo il rinvio della scorsa settimana, doveva essere oggi il giorno dell'annuncio del nuovo allenatore della Sangiovannese ma la tanto attesa fumata bianca dalla sede di piazza Palermo non è arrivata e per conoscere il nome del successore di Agostino Iacobelli sulla panchina azzurra ci sarà da attendere almeno un altro paio di giorni.

La sensazione è che alla fine possa spuntarla un mister “X” ossia un tecnico, forse emergente al quale nessuno aveva pensato, visto che tutte le piste finora seguite sono state abbandonate:  dopo Gutili, Gelain e Rocchini infatti anche l'ipotesi Baiano è del tutto tramonata, dopo che questi ha deciso di seguire Beppe Sannino in Svizzera. 

Ancora aperta è la trattativa con l’ex Empoli Antonio Buscè e pare che ci sia anche stato un primo contatto con l‘ex Cuoiopelli Carlo Caramelli. Pochi giorni ancora e sapremo se uno di loro oppure un terzo incomodo sarà il nuovo mister del Marzocco.

Articoli correlati