07.02.2019  23:45

Nuovo acquedotto nel centro di Rignano: lavori fino a marzo, strada chiusa e modifiche al traffico

di Glenda Venturini
Il cantiere di Publiacqua interesserà via Piave, strada a senso unico nel centro del capoluogo: arrivano nuova rete idrica, fognaria e allacci


commenti

Data della notizia:  07.02.2019  23:45

Partiranno lunedì, 11 febbraio, a Rignano, i lavori di Publiacqua in via Piave, nel centro del capoluogo. Un intervento che vedrà la completa sostituzone della rete idrica, il rifacimento anche di quella fognaria nonché di tutti gli allacci. 

Per questo motivo, sarà vietata la circolazione e la sosta su via Piave, nel tratto via via interessato dal cantiere. I lavori, che scatteranno dunque l'11 febbraio, andranno avanti salvo imprevisti fino al 29 marzo: un periodo di tempo in cui saranno in vigore i divieti adottati con ordinanza apposita. Nello specifico:

Divieto di transito su via Piave, nel  tratto tra l'intersezione con Via Mazzini e l'intersezione con Via Alderotti, dalle ore 8 del giorno  11 febbraio alle ore 24 del giorno 29 marzo e, comunque, fino al termine dei lavori, ad eccezione dei tratti, via via consentiti, per l'accesso e la sosta dei veicoli.

Divieto di sosta con rimozione forzata  nel  tratto tra l'intersezione con Via Mazzini e l'intersezione con Via Alderotti, dalle ore 8 del giorno  11 febbraio alle ore 24 del giorno 29 marzo e, comunque, fino al termine dei lavori, ad eccezione dei tratti via via consentiti, come indicato da apposita segnaletica verticale, per l'accesso e la sosta dei veicoli.
 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Roberto Riviello
Controcorrente
Chi avrebbe mai pensato che una statua raffigurante Gabri...