20, Aprile, 2024

Nuovo acquedotto nel centro di Rignano: lavori fino a marzo, strada chiusa e modifiche al traffico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il cantiere di Publiacqua interesserà via Piave, strada a senso unico nel centro del capoluogo: arrivano nuova rete idrica, fognaria e allacci

Partiranno lunedì, 11 febbraio, a Rignano, i lavori di Publiacqua in via Piave, nel centro del capoluogo. Un intervento che vedrà la completa sostituzone della rete idrica, il rifacimento anche di quella fognaria nonché di tutti gli allacci. 

Per questo motivo, sarà vietata la circolazione e la sosta su via Piave, nel tratto via via interessato dal cantiere. I lavori, che scatteranno dunque l'11 febbraio, andranno avanti salvo imprevisti fino al 29 marzo: un periodo di tempo in cui saranno in vigore i divieti adottati con ordinanza apposita. Nello specifico:

Divieto di transito su via Piave, nel  tratto tra l'intersezione con Via Mazzini e l'intersezione con Via Alderotti, dalle ore 8 del giorno  11 febbraio alle ore 24 del giorno 29 marzo e, comunque, fino al termine dei lavori, ad eccezione dei tratti, via via consentiti, per l'accesso e la sosta dei veicoli.

Divieto di sosta con rimozione forzata  nel  tratto tra l'intersezione con Via Mazzini e l'intersezione con Via Alderotti, dalle ore 8 del giorno  11 febbraio alle ore 24 del giorno 29 marzo e, comunque, fino al termine dei lavori, ad eccezione dei tratti via via consentiti, come indicato da apposita segnaletica verticale, per l'accesso e la sosta dei veicoli.
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati