07.03.2013  12:46

Nuovi commenti per Valdarnopost

di Valdarnopost
Abbiamo deciso di rinnovare lo strumento dedicato ai commenti dei nostri utenti con un nuovo sistema di inserimento che verrà coordinato con la piattaforma Disqus. Leggi di cosa si tratta e cosa cambierà. Ti basteranno due click


commenti

Data della notizia:  07.03.2013  12:46

Valdarnopost ha deciso di rinnovarsi e rendersi uno strumento di informazione e comunicazione migliore per i suoi lettori. Ecco perché abbiamo voluto ottimizzare lo strumento dei commenti, una parte importante per il nostro quotidiano online, che dà voce e spazio agli utenti in tempo reale.

Un cambiamento che si rende necessario dopo un anno e mezzo di vita di Vpost, che ad oggi conta oltre 1300 utenti registrati, il cui contributo è una parte fondamentale per il nostro lavoro.

Nella giornata di oggi non sarà possibile commentare i vecchi articoli ma solamente quelli nuovi, nei prossimi giorni attiveremo, infatti, un nuovo sistema di inserimento dei commenti, che verrà coordinato attraverso la piattaforma Disqus, una struttura di gestione delle community e che sarà rivolto a tutti i nostri attuali utenti e ai futuri.

Cosa cambierà in sostanza?

Il vecchio sistema di registrazione degli account non sarà più attivo, non dovrete quindi più effettuare il login dal sito con la vostra mail e password. Potrete farlo direttamente attraverso i vostri account Facebook, Twitter, Google oppure creando un account su Disqus e commentare gli articoli senza effettuare una nuova registrazione. Per accedere la prima volta con il nuovo sistema ci saranno pochi e semplici passaggi da fare. I vecchi commenti saranno sempre visibili e sarà possibile associarli nuovamente al proprio account utilizzando la stessa email adoperata per registrarsi a valdarnopost.it.

Con Disqus i commenti diventano ancora più importanti, tanto che gli stessi utenti potranno giudicarli e segnalare eventuali abusi, contribuendo all’autoregolazione del sistema.

Leggi per intero la pagina delle Info legali e delle condizioni d’uso di Valdarnopost.

Cronaca / Politica / Economia / Cultura / Sport

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sole e caldo
min: 19° * max: 33°
B
DOMANI
sole e caldo
min: 18° * max: 32°
B
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 18° * max: 31°
H
ULTIME NOTIZIE
Julian Carax
Un.Dici
“Ti racconto una storia: il volo dell’Aquila” è una trasm...