28, Marzo, 2024

Nuova sfida per la classe 5B del Liceo “Varchi”: un nuovo concorso sul Fair Play

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel mese di maggio la classe del Liceo scientifico Benedetto Varchi ha vinto la borsa di studio “Fair Play Mecenate” con un video

Arriva una nuova sfida per la classe 5B del Liceo “ Varchi”. Dopo la borsa di studio “Fair Play Mecenate” vinta a maggio, adesso il video realizzato dai ragazzi partecipa alla seconda fase del concorso.

Grandi soddisfazioni per la 5 B e l'intera scuola di Montevarchi, dunque, per il successo ottenuto dal video "Fair play wins anyway", ideato, girato e montato dal gruppo di ragazzi della classe 5° sezione B del liceo Varchi di Montevarchi. 

Gli studenti valdarnesi sono, infatti, riusciti ad accedere alla seconda fase del concorso insieme ad altre 29 scuole del territorio nazionale e partiranno nei prossimi giorni per Roma, dove avverrà la premiazione da parte delle autorità del CONI.

La classe vincitrice, che avrà l’opportunità di partecipare al Festival internazionale della cinematografia sportiva di Milano, sarà decisa anche in base al responso di una giuria popolare.

È possibile vedere e supportare il video degli studenti del “Varchi” in questa nuova sfida con un semplice like sotto la schermata del video a questo link.

 

 

Articoli correlati