28, Marzo, 2024

Nubifragio a Rignano, sospeso il derby di Coppa

Più lette

Punteggio sull’1-1, poi una bomba d’acqua che ha costretto ad interrompere la gara al 72º. Tutto da rifare, si recupera nei prossimi giorni

Nell'atteso derby tra Rignanese e Bucinese ad avere la meglio è la pioggia: il violento nubifragio che si è abbattuto su Rignano quando in campo si era giunti al 72º minuto ha costretto il direttore di gara a sospendere l'incontro. In quel momento il risultato era sull'1-1.

Nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza, la Rignanese aveva sbloccato il risultato dopo appena tre minuti con Baccini, gli ospiti avevano trovato il pari alla mezz'ora con Sacconi. Poi, sul più bello di una gara che era appena entrata negli ultimi 20 intensi minuti, la furia della pioggia ha reso impossibile, oltre che pericoloso, continuare a giocare. Una vera bomba d'acqua che ha allagato il campo nel giro di pochi minuti.

Le squadre sono così rientrate di tutta fretta negli spogliatoi. La gara verrà recuperata nei prossimi giorni, ancora da stabilire la data.
 

 

Rignanese – Bucinese 1-1 Queste le immagini qualche minuto prima che l'arbitro decidesse di sospendere la partitaLa partita sarà recuperata nei prossimi giorni.

Posted by USD Rignanese on Mercoledì 7 ottobre 2015

 

Articoli correlati