11.07.2018  14:30

Notte Magica, il ringraziamento del sindaco Silvia Chiassai Martini ai commercianti

di Glenda Venturini
In una lettera inviata agli operatori del centro storico, la prima cittadina riconosce il grande lavoro svolto per organizzare la notte bianca di sabato scorso


commenti

Data della notizia:  11.07.2018  14:30

Un ringraziamento personale e a nome di tutta l’Amministrazione Comunale ai commercianti del centro storico, agli organizzatori della Notte Magica: è il contenuto di una lettera firmata dal sindaco di Montevarchi, Silvia Chiassai Martini, e indirizzata appunto al Centro Commerciale Naturale, a Confcommercio, e a tutti coloro che a vario titolo hanno partecipato all’organizzazione della notte magica.

"Ritengo che quest’anno il risultato sia stato encomiabile sia per l’affluenza delle persone ma soprattutto per la numerosa partecipazione degli esercenti che con grande spirito di collaborazione hanno dato la loro disponibilità ed hanno partecipato attivamente per rendere più ricca e interessante questa notte. Sono convinta che il nostro Centro possa  ripartire proprio grazie alla sinergia tra l’Amministrazione comunale e gli esercizi commerciali presenti". 

"Il centro è di tutti noi - continua Chiassai - e siamo proprio noi che possiamo dare opportunità interessanti, ai nostri concittadini e non solo,  per venire a trovarci realizzando occasioni speciali come questa o come potrà esserlo il Perdono se riusciamo a costruire insieme un’altra bella iniziativa. Con questa serata avete dimostrato che l’ampia offerta, l’apertura, la sinergia rappresentano la carta vincente per questo nostro amato Centro quindi grazie infinitamente a tutti, siete riusciti a regalare a Montevarchi una vera notte magica!". 

Economia / Cultura

 
comments powered by Disqus