20, Aprile, 2024

Notte di Coppa per Cavriglia e Fulgor Castelfranco

Più lette

Le due valdarnesi stasera alle 20,30 contro nella partita che mette in palio l’accesso al terzo turno di Coppa Toscana. Il passaggio alla fase successiva si gioca in gara secca

Secondo turno di Coppa Toscana stasera per Cavriglia e Fulgor Castelfranco, che si affronteranno con l'intento di conquistrare l'accesso al terzo turno del 2 novembre.

La formula della competizione prevede che si giochi in un turno unico, con in caso di parità al 90', i tempi supplementari e se la situazione fosse sempre di parità al 120' niente calci di rigore, ma passaggio al turno successivo per la squadra che ha giocato in trasferta.
 
 A fare la partita dovrà  essere quindi il Cavriglia, costretto a vincere per continuare la sua avventura, il che offre alla Fulgor la possibilità di  giocare in maniera molto accorta, senza però rinunciare ad attaccare ogni volta che se ne presenti l'opportunità. Da entrambe le parti c'è comunque  la volontà di passare il turno e andare avanti, anche se  è probabile il  ricorso a  un po' di turnover, dato che già domenica sarà  tempo di tornare in campo.

Le due squadre si sono qualificate vincendo i triangolari del primo turno: il Cavriglia ha eliminato Badia Agnano e Atletico Figline mentre la Fulgor Castelfranco si è classificata al primo posto davanti a Vaggio Piandiscò e Montemignaio.

Articoli correlati