25, Aprile, 2024

Notte bianca: vietate bevande in contenitori di vetro e superalcolici. Cambia la viabilità

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’ordinanza è in vigore il 22 e il 23 giugno, i due giorni in cui si concentrano maggiormente le manifestazioni

Notte bianca: il sindaco di San Giovanni Maurizio Viligiardi ha emesso un'ordinanza per vietare la vendita e la somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine e di superalcolici.

Nello specifico l’ordinanza prevede: dalle 20.00 del 22 giugno fino alle 2.00 del 23 e dalle 19.00 del 23 giugno alle 2.00 del 24 giugno 2018 in tutto il territorio comunale è vietata la vendita, la somministrazione di alimenti e bevande in contenitori di vetro e/o lattine. Nelle stesse ore e giorni è vietata l'introduzione di alimenti e bevande in contenitori di vetro e/o lattine all'interno delle strade e piazze in cui si svolge la manifestazione. Dalla mezzanotte alle 2.00 del 23 giugno e dalla mezzanotte alle 2.00 del 24 giugno in tutto il territorio comunale è vietata la vendita e la somministrazione di bevande classificate superalcooliche.

Per consentire, poi, lo svolgimento della manifestazione molte strade della città saranno interessate da divieti di sosta e circolazione il 21, 22, 23 e 24 giugno compreso viale Matteotti che non permetterà quindi l’accesso con veicoli alla stazione ferroviaria e sarà impossibile entrare ed uscire dai garage privati nelle zone interessate dall’ordinanza.

"La Polizia Municipale invita pertanto a prestare particolare attenzione alla segnaletica temporanea installata poiché in alcune vie i divieti inizieranno in anticipo rispetto ad altre vie/piazze per permettere l'installazione delle attrezzature necessarie allo svolgimento delle Notti Bianche e altresì termineranno più tardi rispetto all'orario generale".

 

 

 

Articoli correlati