29, Marzo, 2024

Notte bianca: anche quest’anno ‘no’ alla vendita di superalcolici e di bevande in contenitori di vetro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sabato 17 giugno andrà in scena la dodicesima edizione della Notte Bianca e l’amministrazione comunale emana un’ordinanza per le bevande

Vietata la vendita di superalcolici e delle bevande in contenitori di vetro o in lattina. In occasione della dodicesima edizione della Notte Bianca che si terrà sabato 17 giugno l'amministrazione comunale di San Giovanni ha emesso un'ordinanza per "garantire l’incolumità pubblica e la buona riuscita della manifestazione".

Nello specifico l'ordinanza prescrive: "dalle 20:00 del 17 giugno fino alle 4:00 del 18 giugno in tutto il territorio comunale è vietata la vendita, la somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine; dalle 23:00 del 17 giugno fino alle 4:00 del 18 giugno  in tutto il territorio comunale è vietata la vendita e la somministrazione di bevande classificate superalcooliche".

Molte strade, poi, saranno interessate da divieti di sosta e circolazione. Il centro di San Giovanni sarà chiuso al traffico e la sosta sarà vietata dalle 16.00 di sabato 17 giugno alle 04.00 di domenica 18 giugno, compreso viale Matteotti che non permetterà quindi l’accesso con veicoli alla stazione ferroviaria e sarà impossibile entrare ed uscire dai garage privati nelle zone interessate dall’ordinanza.

 

Articoli correlati