25, Aprile, 2024

Nonostante la sospensione della chiusura rimane alta l’attenzione sull’ufficio postale di Meleto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Incontro tra l’amministrazione comunale di Cavriglia e i rappresentanti delle associazioni delle frazioni interessate dall’ufficio postale di Meleto. Tutti d’accordo nel mantenere alta l’attenzione

Nonostante il provvedimento di chiusura dell'ufficio postale sia stato sospeso da Poste Italiane, la preoccupazione e l'attenzione rimangono alte. Ed è stato ribadito nell'incontro che si è tenuto al circolo sociale di Meleto su iniziativa del Pd tra l'amministrazione comunale e i rappresentanti delle associazioni delle frazioni di Meleto, Santa Barbara, San Cipriano, Montanina e Cetinale.

Durante la riunione, dunque, è stata riconfermata la necessità di mantenere alto il livello d'attenzione sulla vicenda. La sospensione del provvedimento, infatti, è stata un notevole passo in avanti nella battaglia intrapresa dell'Amministrazione Comunale di Cavriglia insieme alle altre istituzioni nel territorio per scongiurare la chiusura dell'Ufficio Postale ma questo non significa che l'ipotesi sia stata del tutto accantonata.

Piena disponibilità, poi, è stata mostrata dalle associazioni nella raccolta delle firme aperta l'11 marzo per sottolineare ancora una volta il proprio “no” alla chiusura dell'ufficio postale di Meleto. Infine è stato deciso che nelle prossime settimane verrà convocato un nuovo incontro per aggiornarsi su eventuali ulteriori sviluppi della vicenda.

 

Articoli correlati