28, Marzo, 2024

Nominato il nuovo direttore della Neurologia di Arezzo e Valdarno: è il dottor Giovanni Linoli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dal 16 agosto entrerà in servizio con il nuovo incarico

È il dottor Giovanni Linoli il nuovo direttore della Unità Operativa Complessa di Neurologia per gli ospedali di Arezzo e Valdarno. La delibera del direttore generale Antonio D’Urso è stata firmata ieri, al termine di una selezione curata da Estar per individuare la nuova “guida” di questo importante reparto. Il nuovo direttore sarà ufficialmente in servizio dal 16 agosto. 

In queste settimane la direzione Asl sta rimettendo a posto tutti i tasselli nei vari ruoli che risultavano vacanti. "Linoli alla Neurologia, con contratto di 5 anni, rappresenta un  sicuro punto di riferimento, come dimostrato dall’ottimo lavoro che ha realizzato già come direttore Facente Funzione del reparto, oltre alla responsabilità della Stroke Unit e della Rete Stroke aziendale", sottolinea l'Azienda sanitaria. 

“Ringrazio sentitamente la Direzione Aziendale per la fiducia che ha voluto riconoscermi, affidandomi questo incarico che accetto con vero piacere ed emozione – commenta Linoli – confidando nella collaborazione dei miei colleghi, mi impegno a garantire la migliore assistenza ai pazienti affetti da malattie neurologiche e a conseguire gli obiettivi raccomandati dalla Direzione”.

“In pochi mesi – conclude il direttore generale D’Urso – stiamo completando i concorsi rimasti in sospeso, dando maggior stabilità a tutte le strutture a cui mancava una direzione. In questo modo anche l’Azienda Sanitaria acquisisce sempre più solidità e può agire con maggior efficienza grazie ad un sistema di responsabilità meglio definito”. La Asl Sud Est ringrazia Amedeo Bianchi che fino a poco tempo fa ha diretto il reparto con ottimi risultati e grande professionalità. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati