23, Aprile, 2024

Nominata la nuova giunta. Domenica l’insediamento ufficiale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Primo consiglio comunale domenica 9 giugno alle 18.30. Dei quattro assessori tre sono una riconferma

A pochi giorni dalle elezioni il Sindaco di Cavriglia Leonardo Degl’Innocenti o Sanni ha ufficializzato i nomi della giunta: due uomini e due donne, tra l'altro i quattro maggiormente votati tra i dodici candidati al consiglio comunale di “Insieme per Cavriglia”. Tre sono riconferme.

Filippo Boni, con la carica di vicesindaco, assume le deleghe a Cultura, Memoria e Bellezza, Edilizia, Urbanistica e Sport, Thomas Stagi, assessore a Lavori Pubblici, Bilancio, Personale, Sanità e Sociale, Paola Bonci, con deleghe a Pubblica Istruzione, Politiche Agricole, Turismo e Attività Produttive, Sonia Tognazzi, assessore a Innovazione tecnologica, Ambiente, Commercio, Pari Opportunità.

L'insediamento della nuova giunta e del nuovo consiglio comunale a Cavriglia avverrà domenica 9 giugno alle 18.30 nella sala consiliare.

In quell'occasione avverrà il giuramento solenne del primo cittadino Leonardo Degl'Innocenti o Sanni e a seguire la presa in carico ufficiale dei componenti della giunta comunale e del vicesindaco oltre all'ufficializzazione dell'intera composizione del parlamentino cittadino. Saranno presentate, poi, le linee programmatiche di indirizzo dell'amministrazione comunale e nominate due commissioni: quella elettorale e quella della formazione degli elenchi dei cittadini per l'esercizio delle funzioni di giudice popolare.

 

 

     

Articoli correlati