29, Marzo, 2024

Nella tramissione Le Iene Sofia Fugazzotto e i ragazzi di Special Olympics durante le Olimpiadi di Los Angeles

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il servizio realizzato nell’estate dell’anno scorso è stato mandato in onda ieri sera. Giovanna Nina Palmieri ha seguito i ragazzi agli Special Olympics World Games

A Le Iene, popolare e seguita trasmissione di Italia1, Special Olympics ai Giochi olimpici del 2015 a Los Angeles. Tra i ragazzi intervistati non poteva mancare Sofia Fugazzotto degli Spiders di San Giovanni.

Nel servizio Giovanna Nina Palmieri ha seguito i ragazzi di Special Olympics durante il soggiorno in California in occasione dei giochi. Li ha seguiti nelle gare e nei momenti di relax. Insieme a tutti gli altri è stata intervistata anche Sofia Fugazzotto degli Spiders di San Giovanni che ha partecipato ai giochi olimpici con la squadra di pallavolo riportando a casa la medaglia di bronzo.

Un momento di divertimento dei ragazzi ripreso dalla troupe de Le Iene

101 sono stati gli atleti che hanno partecipato agli Special Olympics World Games: in tutto 85 le medaglie tra oro, argento e bronzo.

Il servizio de Le Iene mette in evidenza, oltre alll'aspetto sportivo, il lato personale di ognuno di questi ragazzi che sono riusciti a conquistare non solo medaglie ma soprattutto la vita.
 

Articoli correlati