28, Marzo, 2024

Nella penultima di campionato Sangiovannese e Montevarchi steccano entrambe

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese battuta in casa per 1-3 dal San Gimignano, il Montevarchi sconfitto con il minimo scarto al “Turri” di Scandicci

Fra Sangiovannese e San Gimignano è finita come peggio non poteva finire: ai valdarnesi sarebbe bastato un punto per la salvezza matematica, ma alle fine a prevalere  sono stati i senesi, che si sono imposti per 3-1. Il primo tempo si era chiuso coi turriti in vantaggio per 0-1 grazie a una rete arrivata alla mezz'ora su calcio di rigore trasfomato da Verratti. Al 21' della ripresa Borri ha messo in fondo al sacco la palla del raddoppio (0-2), a segnare la terza rete, al 37', ancora Verratti; il gol della bandiera per il Marzocco di Petova in pieno recupero.

Il Montevarchi esce dal "Turri" di Scandicci sconfittio 1-0, una battuta d'arresto in seguito alla quale gli aquilotti scendono dal quarto al quinto posto (superati dal Gavorrano) e per avere la certezza di qualifucarsi per i play-off domenica, in casa, dovranno battere la gà retrocessa Massese. Il gol-partita dei padroni di casa, per tre punti utili nella corsa per la salvezza, al ventesimo della ripresa con Vinci sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Articoli correlati