25, Aprile, 2024

Nel turno infrasettimanale pareggia la Sangiovannese mentre perde il Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Al “Fedini” il Marzocco ha impattato 1-1 con il San Donato mentre il Montevarchi ha perso 2-0 la sfida esterna di Viareggio

Nella ventiduesima giornata (terza di ritorno), giocata in turno infrasettimanale, la Sangiovannese e il San Donato si sono spartite la posta in palio, pareggiando per 1-1 una partita nella quale entrambe le reti sono arrivate nel primo tempo. A passare in vantaggio, poco prima del quarto d'ora, il San Donato con Giordani, il pareggio sul finale di frazione con Rontini in mischia. Poche le emozioni nella ripresa, alla fine si è trattato di un pareggio giusto con la Sangiovannese che deve rimandare al prossimo turno l'appuntamento con la prima vittoria del 2019.

Il Montevarchi torna da Camaiore, dove ha affrontato il Viareggio, sconfitto 2-0, risultato che vede gli aquilotti sempre quarti, adesso in condominio con la Pianese. La squadra della Versilia, ben messa in campo e particolarmente accorta in difesa,  ha saputo tenere testa ai rossoblù e andare a segno due volte, con Udoh a inizio ripresa e Ceccarelli al 29', senza  che i vadarnesi siano riusciti a replicare.

Articoli correlati