18, Aprile, 2024

Nel turno che precede il derby il Montevarchi riceve il Tuttocuoio mentre la Sangiovannese sarà a Grassina

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Montevarchi fra le mura amiche del “Brilli Peri” contro il Tuttocuoio ancora fermo a quota “zero”, la Sangiovannese di scena in casa del neopromosso Grassina per cercare punti in trasferta

Nel turno che precede il derby, in programma per domenica prossima allo stadio "Virgilio Fedini" di San Giovanni, il Montevarchi è atteso dalla sfida interna con il Tuttocuoio mentre la Sangiovannese sfiderà il Grassina.

Gli aquilotti, rinfrancati dal successo di sette giorni fa a Bastia, saranno di scena fra le mura amiche dello stadio "Brilli Peri" contro il Tuttocuoio, unica squadra di tutto il lotto ancora al palo e che quindi scenderà in campo pronto a vendere cara la pelle, consapevole che anche un pareggio non sarebbe poi un risultato da disprezzare. Nel corso della settimana mister Malotti, oltre che a lavorare su voglia e determinazione, ha avuto la possibilità di conoscere meglio l'organico a sua disposizione e ragionare su modulo e interpreti  (assenti causa infortunio Mannella e Achy), per mandare al tappeto la squadra di Ponte a Egola e fesreggiare così la sua seconda vittoria.

Trasferta in casa del Grassina per la Sangovannese, che reduce dal buon successo interno con l'Aglianese cercherà, contro i fiorentini, neopromossi, i primi punti in trasferta di questo campionato. Fare risultato non sarà certo facile, anche perchè il Grassina scenderà in campo sulle ali dell'entusiasmo, frutto sia della vittoria del campionato dello scorso anno che del successo in casa del Monterosi di domenica scorsa. Per gli azzurri, che si troveranno a dovere affrontare un avversario che ha in mediana e in attacco i suoi elementi migliori, si tratta di una sfida da prendere con le molle e per la quale mister Calori pare essere intenzionati a confermare la squadra vista sette giorni fa.

Articoli correlati