20, Aprile, 2024

Natale 2019: ecco il programma fino al 6 gennaio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tutte le iniziative fino al 6 gennaio organizzate dal Comune in collaborazione con le Pro Loco di Castelfranco, Piandiscò e Faella, la Misericordia di Castelfranco, gli oratori e le associazioni del territorio

Sono iniziati lo scorso 7 dicembre e continueranno fino al 6 gennaio gli appuntamenti per il Natale 2019 a Castelfranco Piandiscò. Tante le iniziative organizzate dal Comune in collaborazione con le Pro Loco di Castelfranco, Piandiscò e Faella, la Misericordia di Castelfranco, gli oratori e le associazioni del territorio.

Si entra nel vivo sabato 14 dicembre alle 15:30 a Piandiscò, in piazza Europa, con “Presepiamoci” spettacolo per bambini e mercatino artigiano, alle 17:30 a Faella, in piazza Matteotti con l'apertura del “Villaggio di Babbo Natale”. Domenica 15 dicembre alle 15:00 a Faella, sempre in piazza Matteotti si terrà il “Mercatino di Natale” in collaborazione con i ragazzi delle scuole e lo spettacolo “ Alto Livello” Circoimprovviso.

(Il programma dettagliato)

Il Natale 2019 sarà quello del Presepe vivente, che viene organizzato ogni due anni, si terrà alla Badia di Soffena il 25 dicembre alle 17.30 mentre quello interpretato dai bambini il 6 gennaio 2020 alle stessa ora.

Articoli correlati