19, Aprile, 2024

Nasce “Alternativa Libera – Montevarchi”, l’annuncio di Samuele Segoni: “Pronti a ruolo propositivo”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’onorevole montevarchino ex M5S annuncia la nascita dell’associazione: “Non è un movimento né un partito”, puntualizza. “L’obiettivo è di giocare un ruolo importante per cambiare il futuro di Montevarchi”

Nasce “Alternativa Libera Montevarchi”, associazione di cittadini di cui dà l'annuncio l'onorevole Samuele Segoni, protagonista proprio di Alternativa Libera. "Un'associazione – spiega – che è nata dall’incontro di cittadini, scontenti dell’attuale panorama politico nazionale e locale, che hanno a cuore il futuro del paese. Non un partito né un movimento, bensì un’associazione di persone libere e svincolate da schemi ideologici e da rigidi verticismi partitici, determinate a migliorare il futuro della propria cittadina".

L’associazione lavorerà in condivisione proprio con la componente parlamentare Alternativa Libera che tra gli esponenti annovera Segoni, montevarchino di nascita. Ad annunciare la costituzione di "Alternativa Libera Montevarchi", a pochi mesi dalle amministrative del 2016, è proprio Segoni che con un post sulla sua pagina facebook lancia un appello alla partecipazione.

“Siamo pronti a giocare un ruolo propositivo nelle imminenti elezioni amministrative – scrive nella nota Segoni – con un approccio pragmatico orientato alla soluzione dei problemi della cittadinanza. Vogliamo dialogare con tutti e raccogliere i contributi di chi vorrà cambiare insieme con noi il futuro di Montevarchi: siamo pronti a farlo con forze fresche e pulite e motivate a impegnarsi con tenacia e onestà”.
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati