13.06.2012  16:24

Mustapha Haida è Campione intercontinentale

di Andrea Tani
Il marocchino figlinese d'adozione ha battuto il francese Kamara Madicke nel match-clou del Fight night Valdarno che assegnava il titolo. Delirio al PalaDonBosco per la vittoria del beniamino di casa.


commenti

Data della notizia:  13.06.2012  16:24

Mustapha Haida è Campione intercontinentale Waka pro nella categoria 71,8kg di kickboxing. Ha conquistato il titolo battendo in cinque riprese il francese Kamara Madicke, una vittoria che ha esaltato il pubblico figlinese accorso al PalaDonBosco per sostenere il proprio concittadino durante il Fight night Valdarno dello scorso 9 giugno.

Vittoria netta arrivata senza troppa fatica per il marocchino d’origine ma figlinese d’adozione tesserato per il Team Monis, nel match-clou che ha chiuso nel migliore dei modi un’intensa giornata di combattimenti. A consegnare la cintura del Campione, titolo rimasto finora vacante, il sindaco di Figline Riccardo Nocentini, che così ha voluto complimentarsi: “Per Figline è un onore poter annoverare tra i suoi atleti un campione intercontinentale, faccio i complimenti a Mustapha ma anche a tutto il Team Monis, perché un atleta così bravo cresce solo con la fiducia, la disciplina e la motivazione di tutto il gruppo”.

Va male invece a Gasmiro Binaj, altro atleta di punta della squadra di casa, sconfitto da Simone Benedettini nel match che assegnava il titolo italiano.

Sport

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Roberto Riviello
Controcorrente
L’approssimarsi delle elezioni europee ha riacceso ...
Julian Carax
Un.Dici
“Vorrei scrivere qualcosa di poco banale sull’ultima fati...