19, Aprile, 2024

Musica, giochi per i più piccoli e brindisi: il programma del capodanno in piazza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dj Betto e gli Angeli in Blue Jeans protagonisti della serata in piazza Varchi, con musica fino alle 2 di notte. Animazioni per i bambini e il brindisi di augurio a mezzanotte

Capodanno in piazza Varchi, confermato il programma preannunciato le scorse settimane: il primo veglione in centro storico per Montevarchi, voluto dall'amministrazione comunale, inizierà intorno alle 22 con DJ Betto, il montevarchino Alberto Forzini; dalle 23 salirà sul palco la band Angeli in Blue Jeans, che si esibirà in un concerto di oltre due ore proponendo brani di musica degli anni ’50.

Il gruppo, composto da Andrea Ghiandai, Elisa Salemme, Massimiliano Nocentini, Francesco Franceschi, Gianni Barlacchi e Federico Elisetti, si fermerà soltanto pochi minuti prima della mezzanotte, per brindare all’arrivo del 2017. Spumante e panettone saranno offerti dall’Amministrazione, poi via ancora alla musica che continuerà fino alle 2 di notte di nuovo con DJ Betto, per l’ultima parte della festa.

Durante la serata sarà allestito anche uno spazio in piazza tutto dedicato ai bambini, con giochi, palloncini e un vero e proprio laboratorio dove costruire bolle giganti. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati