28, Marzo, 2024

Covid-19, la musica che unisce. Tutti insieme per l’Ospedale della Gruccia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Un concerto di solidarietà che vedrà alternarsi numerosi artisti del Valdarno sulla pagina del Calcit Valdarno. Lo scopo? Raccogliere fondi da destinare all’Ospedale della Gruccia

I DJ e i gruppi musicali del Valdarno si riuniscono per aiutare il Calcit Valdarno e la sua raccolta fondi a favore dell'Ospedale della Gruccia. In tempi di emergenza Coronavirus, gli artisti musicali della vallata hanno deciso di unirsi per una diretta online in cui la musica suonerà fino a tarda notte e sarà possibile aderire alla campagna del Calcit.

"Sarà senza dubbio la festività più strana del corso della nostra vita – affermano gli organizzatori –  Non ci saranno gite al mare o in campagna, non ci saranno merende al lago o in qualche grande prato di montagna. Come ogni giorno nell’ultimo mese, ci troveremo costretti in casa senza poter vedere nessuno, se non dietro allo schermo di un computer o di un telefono. Ciò non vuol dire che, comunque, non si possa realizzare qualcosa di grandioso, anche da casa. Per fronteggiare questa emergenza sanitaria, C.A.L.C.I.T. Valdarno, in collaborazione con molti artisti valdarnesi, istituisce una raccolta fondi in favore dell’Ospedale di Santa Maria alla Gruccia. Chiunque voglia donare potrà farlo dalle 12.00 di domenica 12 alle 20.00 di lunedì 13 aprile."

Qui la pagina Facebook dell'evento.

Articoli correlati